29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup: buonissimi risultati per gli azzurri in Francia

Alberto Zorzi terzo classificato su Contanga 3 nella 160cm mista di sabato 4 novembre 2017, ottime performance anche da parte di Emanuele Gaudiano su Chalou e Pierigorgio Bucci su Heartbreaker vd Achterhoe

Azzurri ancora al top nella seconda giornata della quarta tappa di Longines FEI World Cup™ di salto ostacoli a Lione (Francia).
 
Dopo la vittoria del Carabiniere Emanuele Gaudiano nella giornata inaugurale, sabato 4 novembre, sono arrivati altri prestigiosi risultati utili per i nostri impegnati nello splendido campo francese.
 
Il piazzamento più importante, nella gara grossa della giornata (prova mista, h. 160) riservata ai migliori venti cavalieri del Longines Grand Prix di venerdì, è quello messo a segno dal Caporal Maggiore Alberto Zorzi.
 
In sella a Contanga 3 il cavaliere italiano ha chiuso la prova con un doppio netto e il tempo di 39”93. La vittoria della gara è andata al belga Pieter Devos su Gin D (0/0; 38”90), dietro di lui la statunitense Luaren Houg su Waterford (0/0; 39”22).
 
Nella stessa giornata, però, sono arrivati anche altri due buoni risultati per i nostri cavalieri. Si tratta di quelli ottenuti da Emanuele Gaudiano in sella a Chalou (0/0; 33”32) e Piergiorgio Bucci su Heartbreacker vd Achterhoe (0/0; 33”80), rispettivamente secondo e terzo nella prova a fasi consecutive (h. 150), vinta dal francese Julien Epaillard su Instit de Jucaso (0/0; 31”69).
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti