1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping Toronto: Kent Farrington trionfa in sella a Voyeur

Il cavaliere statunitense si è aggiudicato la competizione che si è tenuta mercoledì 8 novembre 2017 in occasione della Royal Winter Agricultural Fair di Toronto (Canada)

Lo statunitense Kent Farrington ha dimostrato perché è lui il cavaliere in cima alla Longines Ranking in occasione della 95 esima edizione della Royal Winter Agricultural Fair di Toronto (Canada). L'atleta americano, in sella a Voyeur (cavallo con cui ha vinto la medaglia d'argento ai Giochi Olimpici del 2016) ha trionfato nella $150,000 Longines FEI World Cup Jumping Toronto davanti a una folla esultante; la competizione si è tenuta nella serata di mercoledì 8 novembre e vale per il campionato Longines FEI World Cup Jumping 2017/2018.
 
Farrington ha completato il percorso con un doppio netto e impiegando 35,51 secondi. Con 36,84 secondi si è classificato secondo l'irlandese Shane Sweetnam in sella a Main Road, anch'egli autore di una performance che gli ha consentito di concludere con un doppio netto. Il terzo e ultimo binomio ad aver concluso senza fare alcun errore è stato quello composto dal neozelandese Sharn Wordley e Barnetta, binomio che ha concluso con 43,48 secondi.
 
"Voyeur è stato veramente un cavallo che ha segnato la mia carriera" ha detto Farrington dopo aver conseguito questa vittoria. "I Nusz, proprietari di Voyeur, mi hanno sempre supportato e hanno comprato Voyeur con l'obiettivo che diventasse un campione con me. Lo è diventato e questa sera ha dimostrato a tutti perché è un cavallo speciale"
 

FEI – Fédération équestre internationale


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti