15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping Toronto: Kent Farrington trionfa in sella a Voyeur

Il cavaliere statunitense si è aggiudicato la competizione che si è tenuta mercoledì 8 novembre 2017 in occasione della Royal Winter Agricultural Fair di Toronto (Canada)

Lo statunitense Kent Farrington ha dimostrato perché è lui il cavaliere in cima alla Longines Ranking in occasione della 95 esima edizione della Royal Winter Agricultural Fair di Toronto (Canada). L'atleta americano, in sella a Voyeur (cavallo con cui ha vinto la medaglia d'argento ai Giochi Olimpici del 2016) ha trionfato nella $150,000 Longines FEI World Cup Jumping Toronto davanti a una folla esultante; la competizione si è tenuta nella serata di mercoledì 8 novembre e vale per il campionato Longines FEI World Cup Jumping 2017/2018.
 
Farrington ha completato il percorso con un doppio netto e impiegando 35,51 secondi. Con 36,84 secondi si è classificato secondo l'irlandese Shane Sweetnam in sella a Main Road, anch'egli autore di una performance che gli ha consentito di concludere con un doppio netto. Il terzo e ultimo binomio ad aver concluso senza fare alcun errore è stato quello composto dal neozelandese Sharn Wordley e Barnetta, binomio che ha concluso con 43,48 secondi.
 
"Voyeur è stato veramente un cavallo che ha segnato la mia carriera" ha detto Farrington dopo aver conseguito questa vittoria. "I Nusz, proprietari di Voyeur, mi hanno sempre supportato e hanno comprato Voyeur con l'obiettivo che diventasse un campione con me. Lo è diventato e questa sera ha dimostrato a tutti perché è un cavallo speciale"
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti