11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Coppa delle Regioni di Dressage e Paradressage 2017: al via le competizioni presso Le Scuderie della Malaspina di Ornago (Monza e Brianza)

Si gareggerà da venerdì 10 fino a domenica 12 novembre per conquistare le Coppe delle Regioni, i Trofei Allievi e Allievi Emergenti

Grande appuntamento con il dressage e il paradressage nel fine settimana a Ornago (Monza e Brianza) nei funzionali impianti de Le Scuderie della Malaspina. Dal 10 fino al 12 novembre a entrare nei rettangoli di Ornago saranno infatti i binomi partecipanti alle Coppe delle Regioni di dressage e paradressage, ai Trofei Allievi e Allievi Emergenti edizione 2017. In campo anche i binomi che prenderanno parte alla concomitante tappa di Coppa Italia.
 
Novanta in tutto i cavalli al via, dei quali 35 iscritti alla categoria allievi e 11 a quella riservata agli Allievi Emergenti. A contendersi la Coppa delle regioni di dressage saranno 10 regioni: Basilicata, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Sardegna, Umbria, Veneto.
 
Sei i team impegnati nella Coppa delle regioni Paradressage: Emilia Romagna, Lombardia 1, Lombardia 2, Toscana, Veneto e una squadra mista Lombardia-Piemonte.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti