1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Global Champions League 2017: Mexico Amigos trionfa nel primo round della tappa finale di Al Shaqab a Doha (Qatar)

Sul podio della competizione di giovedì 9 novembre anche Paris Panthers e Valkenswaard United, la battaglia per i primi tre posti della classifica si concluderà sabato 11 novembre

La squadra Mexico Amigos (composta dagli svedesi Henrik von Eckermann ed Evelina Tovek) si è aggiudicata nella giornata di giovedì 9 novembre il primo round della finale targata Global Champions League.
 
Nella competizione di ieri sono stati tre i team in grado di concludere con un doppio netto. Si tratta dei Mexico Amigos, primi classificati del primo round, dei Paris Panthers e dei campioni uscenti Valkenswaard United.
 
"Entrambi i cavalli hanno saltato benissimo" ha detto Henrick von Eckermann dopo la vittoria. "Se riuscissimo a vincere ci aggiudicheremo la terza posizione nel campionato".
 
Sono tre infatti le squadre che si contendono l'ultimo gradino del podio: Mexico Amigos, St. Tropez Pirates e Miami Glory. La battaglia per la conquista del primo posto vede protagonisti Hamburg Diamonds (il canadese Eric Lamaze e l'olandese Harrie Smolders) e i campioni uscenti Valkenswaard United (l'irlandese Bertam Allen e l'italiano Alberto Zorzi). Proprio quest'ultimo team si è aggiudicato la terza posizione della competizione di ieri mentre gli Hamburg Diamonds, che avevano bisogno di classificarsi almeno ottavi per aggiudicarsi il campionato, hanno concluso in undicesima posizione.
 
Tutte le attenzioni sono per l'attesissima finale che si terra sabato 11 novembre.
 

GCL – Global Champions League

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti