A Buenos Aires i due atleti offriranno supporto ai cavalieri che rappresentano il futuro del salto ostacoli
In occasione dei prossimi Giochi Olimpici Giovanili 2018 che si terranno a Buenos Aires (Argentina) la FEI ha selezionato i due "Athlete Role Models" che rappresenteranno il salto ostacoli (unico sport equestre previsto per questa edizione dei Giochi).
Si tratta di due figure di riferimento che svolgeranno il ruolo di mentore per le nuove stelle della disciplina, ispirandole e supportandole.
I due atleti selezionati dalla Federazione sono il cavaliere argentino Matias Albarracin e l'amazzone portoghese Luciana Diniz. Sia Albarracin che Diniz hanno preso parte ai Giochi Olimpici di Rio del 2016; a Buenos Aires, presso lo Youth Olympic Village, si occuperanno di offrire consigli, supporto e consigli agli atleti del futuro.
FEI – Fédération équestre internationale
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.