1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
29 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovo cavallo per Daniel Deusser: Roso au Crosnier si aggiunge alle stalle di Stephan Conter

L’inedito binomio ha debuttato giovedì 16 novembre in occasione dello Stuggart German Masters 2017

Stephan Conter e il suo team hanno dato il benvenuto a un nuovo cavallo. Il 12 anni Roso au Crosnier si è aggiunto alle stalle di Conter che si trovano a Bruxelles.
 
Roso au Crosnier, figlio di Looping d'Elle e Odin de la Cense, ha già preso parte a una competizione sotto la sella del suo nuovo cavaliere Daniel Deusser, ovvero la 1,45 m (Prize of Bardusch Textil Mietdienste GmbH) dello Stuggart German Masters che si è tenuta giovedì 16 novembre.
 
Prima di essere acquistato da Conter, Roso au Crosnier formava un binomio con l'atleta turco Omer Karaevli, con cui ha preso parte a competizioni internazionali 1,60m. L'ultima prova che ha visto insieme Karaevli e Roso au Crosnier è stato il Gran Premio del CSI2* di Lier; questo binomio nel 2017 ha anche ottenuto il secondo posto nel Gran Premio del CSI5* di Doha, competizione che si è tenuta sabato 4 marzo e che ha visto il trionfo della medaglia d'oro olimpica Scott Brash.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti