1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Milano Winter Show: Paolo Paini si aggiudica il Gran Premio "Memorial Matteo Passera", sul podio anche Luca Marziani e Niklaus Rutschi

La competizione si è tenuta domenica 19 novembre presso il MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo (Milano)

Bella doppietta azzurra nel Gran Premio del CSI3* di Vermezzo, Memorial Matteo Passera, che si è tenuto domenica 19 novembre 2017 in occasione del Milano Winter Show, che ha salutato la vittoria di Paolo Paini e Ottava meraviglia di Ca’ San Giorgio e la piazza d’onore del primo aviere Luca Marziani in sella a Tokyo du Soleil, unici due binomi dei 50 scesi in campo a mettere a segno un doppio zero.
 
Sul tracciato disegnato da Uliano Vezzani, Paini ha concluso la prova a due manche (h. 150/155) con il tempo di 41”86. Al vincitore ha replicato l’altro azzurro, Marziani che ha fermato il cronometro senza errori a 43 secondi netti.
 
Terzo posto per lo svizzero Niklaus Rutschi su Cardano Ch.
 
Milano Winter Show si è tenuto dal 15 al 19 novembre 2017 presso il MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo (Milano).
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti