1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Stuggart German Masters 2017: Alberto Zorzi in cima al podio in sella a Florette vh Lambroeck

Il cavaliere italiano si è aggiudicato la prova 1,45m che si è tenuta sabato 18 novembre a Stoccarda (Germania), sul podio anche Pedro Veniss e Jorne Sprehe

Le note dell’inno di Mameli per Alberto Zorzi e Florette vh Lambroeck hanno suonato sabato 18 novembre, in occasione della tappa di FEI World Cup™ di Stoccarda in Germania ospitata dallo Stuggart German Masters 2017, manifestazione che ha luogo dal 15 al 19 settembre.
 
Il Caporal maggiore ha vinto, infatti, una prova a tempo tabella C (la Prize of ALLIANZ Generalversicherung Issler & Abel and dias Gebäudemanagement, competizione 1,45m) chiudendo senza errori e con il più veloce tempo di 55”06. Zorzi ha preceduto il brasiliano Pedro Venis, secondo in sella a Anaya Ste Hermelle (56”79) e la tedesca Jorne Sprehe, terza su Solero (57”47).
 
Tredici in tutto i binomi in campo.
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti