1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
12 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionato Italiano Pony Club Elite a Coppie 2017: tutte le medaglie

Le competizioni, che hanno visto la partecipazione di oltre 100 binomi, si sono tenute da venerdì 17 a domenica 19 novembre presso il Centro Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera (Pisa)

Medaglie a pioggia sui giovanissimi che da venerdì 17 a domenica 19 novembre hanno conquistato sui campi del Centro Ippico Lo Scoiattolo di Pontedera (Pisa) i titoli 2017 del Campionato Italiano Pony Club Elite a Coppie. Oltre 100 i binomi che si sono sfidati nelle sette categorie del programma. Queste le medaglie assegnate:
 
OPEN
Medaglia d’oro per la coppia dell’Alba, capo equipe Andrea Piazza, formata da Filippo Chiarenza/Avantage; Beatrice Ghezzi/Linsy e Paschero Bendetta/Pepè.
Argento per Farnia 9, condotta da Sonia Salviozzi e composta da Lorenzo Lazzeri/Cymboliek-C e Jacopo Bongiovanni/Ginger.
Bronzo alla valle del Bo, agli ordini di Giorgia Bertassello, formata da Costanza Sauve/Koala e Maria Ludovica Sauve/Speed.
 
UNDER 17
Oro per Farnia 5, condotta da Sonia Saviozzi e formata da Emily Bellei/Oklaoma e Beatrice Faccia/Giorgia.
Piazza d’onore per la coppia San Rossore, capo equipe Fabio Tani, composta da Nicolò Ghertsos/Noblesse de l’Avenue e Guido Servadio/Dondolo.
Il bronzo è toccato a Farnia 4, firmata ancora da Sonia Saviozzi, che ha schierato Leone Buggiani/Tineke e Mariaginevra Chiavaccini/Mefrou.
 
UNDER 14
D’oro sono le Ragaze Alpha di Sabrina Trinelli, con Mariavirginia Chiavaccini/Tyfry Tristan e Sara Vittoria Falco/Talgoed Alwena.
Argento per Richi e Berny, condotta da Benedetta Paschero e formata da Bernardo Boscagli/Stella e Riccardo Bricco/Peter Pan.
Bronzo a Castellano 14, agli ordini di Roberto Beltrame e formata da Diletta De Agostini/Flavie e Margherita Spada/Xam 26.
 
 
UNDER 12
L’oro è stato vinto da Scacia Tazze, condotta da Federico Pacini e formata da Costanza Boscagli/Priest Haggart e Annalisa Poli/Don Ewita.
Argento per Farnia 2 di Saviozzi, con Kyan Duffy Escalona/Sardane e Giulia Corsini/Freule van de Heuhoeve.
Il bronzo è andato a Bed Boys di Alberta Gambigliani Zoccoli, formata da Andrea Russo/Elena e Federico Pedani/Apple Pie.
A3
Oro per i Bassi’s Brothers, coppia agli ordini di Carlotta Ridolfi e formata da Riccardo Bassi/Trilly e Tommaso Bassi/Red.
Argento al collo de I Cugini e l’Infiltrata, capo equipe Simona Veschi, composta da Nicole Rossi/Zomerdijk’s Annabell; Beatrice Tufano/Lady e Tommaso Bernardini/Floort  JE.
Bronzo a La Rondinella 3 di Carlotta Ridolfi, formata da Dalila Conte/Zoe e Gaia Linguerri/Jerry.   
B3
La medaglia d’oro è stata appannaggio di Equiland B3, capitanata da Mayla Masera, con Beatrice Lisa/Pioggetta; Catolla Cavalcanti /Saxo e Andrea Ludovica Manzo/Gin Tonic.
Argento per So Cool di Simona Monciatti, composta da Niccolò Bonsanti/Miranda e Fiamma Fenzi/Jasmine.
Bronzo a Lucre & Gaia di Alessandra Valli, composta da Lucrezia Vanoli/Beautiful Star e Gaia Guglielmi/Peggy’s Bay.
B3 TOP
Oro per i Blue Devils di Marta Palermo, formata da Emma Onelia Piccotti/Hazel II; Giulia Lorenzetti/Biesdeels Sylvia e Rebecca Giudici/Merton Hall Boy.
Argento per Ale e Sofi di Federico Pacini, composta da Alessia Donzellini/Annibel e Sophia Resti/Galana. 
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti