11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

European Equestrian Federation: Roma possibile sede dell’Assemblea Generale

L’Italia potrebbe ospitare l’assemblea EEF che si svolgerebbe in occasione del CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo

Continuano ad arrivare ottime notizie per l’Italia a margine dell’Assemblea generale della FEI che si è appena conclusa a Montevideo (Uruguay).
 
Il Presidente della Federazione Equestre Europea, il tedesco Hanfried Haring, ha infatti proposto l’Italia quale prossima sede dell’Assemblea Generale della EEF. 
 
Haring ha indicato Roma come sede della riunione plenaria che vede la partecipazione di tutte le Federazioni equestri nazionali d’Europa. Nel caso in cui la sede venga confermata – e ci sono grandi possibilità che questo avvenga – l’Assemblea si svolgerà in occasione del prossimo CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo.
 
La notizia è stata accolta con grande soddisfazione dalla Federazione Italiana Sport Equestri che ritorna protagonista nella gestione degli sport equestri internazionali.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti