15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Masters 2017/2018: tutti gli atleti partecipanti alla tappa di Parigi (Francia)

Si gareggerà dal 30 novembre fino al 3 dicembre 2017 presso il Parc des Expositions Paris Nord Villepinte, a rappresentare l’Italia saranno Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano e Alberto Zorzi

La Longines Masters di Parigi, la tappa europa della terza stagione della Longines Masters series, si preannuncia a dir poco sensazionale. Dal 30 novembre fino al 3 dicembre, la capitale parigina ospiterà presso il Parc des Expositions Paris Nord Villepinte i migliori cavalieri al mondo per quattro giorni di grande sport e attività.
 
La Longines Masters of Paris è un evento indoor imperdibile. Ogni anno i migliori atleti del salto ostacoli vi prendono a parte nella speranza di trionfare nel prestigioso evento.
 
Anche l'Italia parteciperà all'evento: in rappresentanza del tricolore gareggeranno Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano e Alberto Zorzi.
 
Tra gli atleti che parteciperanno ci sono anche i Campioni Olimpici 2016 di Rio, ovvero i francesi Kevin Staut, Philippe Rozier, Roger-Yves Bost e Pénélope Leprévost. Tra i cavalieri che rappresenteranno la Francia ci sono anche Simon Delestre e Julien Epaillard.
 
Il livello della competizione si preannuncia altissimo con la partecipazione di altri atleti come Kent Farrington (USA), Eric Lamaze (Canada), Maikel van der Vleuten (Paesi Bassi), Daniel Deusser (Germania).
 
 
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti