17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sweden International Horse Show 2017: tutti i partecipanti alle competizioni in programma per la celebre manifestazione scandinava

Dal 30 novembre al 3 dicembre a Stoccolma (Svezia) ci sarà spazio per diverse discipline: grande attesa per lo CSI4* di salto ostacoli, il CDI5* di dressage, la seconda tappa della FEI World Cup Driving 2017/2018 e l’internazionale di Cross Country

Si avvicina lo Sweden International Horse Show, l'importante manifestazione equestre scandinava prevista dal 30 novembre fino al 3 dicembre 2017. La fiera si terrà a Stoccolma (Svezia) e vanta un ricco programma.
 
Attesissimo è lo CSI4*: al concorso internazionale prenderanno parte rinomati atleti. A rappresentare la Svezia scenderanno in campo 9 cavalieri, tra cui Henrick Von Eckermann (attualmente il numero 2 della classifica Longines FEI World Cup 2017/2018), il Campione Europeo Peder Fredricson e Malin Baryard-Johnsson (medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene del 2004 e agli Europei del 2017).
 
Tra gli ospiti internazionali troviamo invece il britannico John Whitaker, il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, l'irlandese Bertram Allen e anche il nuovo campione Longines Global Champions Tour, l'olandese Harrie Smolders.
 
La manifestazione ospiterà anche il CDI5* di Dressage, a cui parteciperanno, tra gli altri, la tedesca Helen Langehanenberg, lo svedese Patrik Kittel e, soprattutto, la pluripremiata Isabell Werth.
 
In occasione dello Sweden International Horse Show si disputerà anche la seconda tappa della FEI World Cup Driving 2017/2018: in questa occasione scenderà in campo il pluricampione Boyd Exell (vincitore della prima tappa del campionato indoor a Stoccarda, in Germania) che dovrà vedersela con il tedesco Georg Von Stein e lo statunitense Chester Weber.
 
In programma anche una competizione internazionale di Cross Country indoor a cui prenderà parte anche la leggendaria amazzone tedesca Ingrid Klimke, doppia medaglia d'oro olimpica.
 

Hippobase

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti