L’inedito binomio debutterà in occasione del CSI3* di Poznan (Polonia) in programma dal 30 novembre al 3 dicembre 2017
Da un cavaliere all'altro: Alicante (Casall ASK x Indoctro) soltanto lo scorso agosto aveva abbandonato le stalle del belga Jerome Guery per gareggiare sotto la sella del brasiliano Marlon Modolo Zanotelli (e trionfare a Samorin).
Adesso arriva la notizia che Alicante formerà un binomio con l'azzurro Piergiorgio Bucci (che già aveva gareggiato in sella a Casallo Z, uno dei figli di Alicante).
Alicante, 12 anni, ha gareggiato con tanti atleti rinomati a livello mondiale: non soltanto i già citati Zanotelli e Guery, ma anche Julia Houtzager-Kayeser e Chloe Vranken. Nel 2016 Alicante ha trionfato nel GCT di Chantilly, è stato incoronato vincitore del Sires of the World, ha raggiunto la terza posizione nella Gold Cup del CSI5* di Parigi.
È già stato annunciato quando questo nuovo binomio debutterà in campo: sarà possibile vedere Bucci e Alicante insieme in azione per la prima volta in occasione del CSI3* Internazionale in programma a Poznan (Polonia) dal 30 novembre al 3 dicembre 2017.
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.