24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Raia d’Helby cambia amazzone: alla tappa di Parigi del Longines Masters gareggerà sotto la sella di Charlotte Bettendorf

La 12 anni ha già preso parte a competizioni di livello internazionale assieme ad atleti come Olivier Robert, Nick Skelton e Adrianna Sternlicht

La 12 anni Raia d'Helby prenderà parte alla tappa parigina del Longines Masters che si terrà questo weekend assieme alla sua nuova amazzone, la lussemburghese Charlotte Bettendorf.
 
Questo binomio ha debuttato la scorsa settimana al Centro Ippico De Peelbergen di Kronenberg (Paesi Bassi), dove ha conquistato il primo posto nella 140 cm.
 
Raia d'Helby, figlia di Te Chapultepec La Silla, è stata venduta nel 2008 in occasione della Fences Auction. In seguito ha preso parte a eventi internazionali di elevatissimo livello sotto la sella Olivier Robert. Per un breve periodo il cavaliere di Raia d'Helby è stato il britannico Nick Skelton, con cui ha ottenuto il quinto posto nel Gran Premio di Vilamoura, mentre dal 2015 ha preso parte alle competizioni assieme ad Adrianna Sternlicht.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti