1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Masters: al via la stagione 2017/2018 con la tappa di Parigi, a rappresentare il tricolore all’evento che si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre saranno Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano e Alberto Zorzi

Questo weekend gli italiani saranno impegnati anche a Poznan (Polonia), Parigi (Francia) e Lichtenvoorde (Olanda)

Piccolo stop per il circuito di Longines FEI World Cup stagione 2017/2018 che si ferma solo una settimana, per lasciar spazio dal giovedì a domenica prossima al tradizionalissimo appuntamento con il CSI5* di Parigi, tappa del Longines Masters.
 
In campo a rappresentare l’Italia ci saranno tre azzurri: l’aviere scelto Lorenzo De Luca insieme a Jeunesse Van t Paradijs e Limestone Grey; il Carabiniere Scelto Emanuele Gaudiano con Chalou, Jamar D’Ysenbeeck Z e Quinn vd Heffinck e il Caporal maggiore Alberto Zorzi, che presenterà, invece, Ego Van Orti, Fair Light Van t Heike e Florette vh Lambroeck.
 
Nello stesso fine settimana altri azzurri scenderanno in campo nel CSI3*-W di Poznan in Polonia, ancora negli appuntamenti a 1 e 2 stelle in programma a Parigi e nei CSI1/2* di Lichtenvoorde in Olanda. 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti