1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Scuderia Terra degli Ulivi: cavalieri ai nastri di partenza per il concorso nazionale di salto ostacoli A3

Le competizioni si terranno a Ruvo di Puglia (Bari) da venerdì 1 fino a domenica 3 dicembre 2017, trenta i circoli ippici concorrenti

Cavalieri e amazzoni provenienti da Calabria, Basilicata, Campania, Lazio e, ovviamente, Puglia, sono pronti a scendere in campo per il concorso nazionale di salto ostacoli A3 di Ruvo di Puglia (Bari) che si terrà dal 1 fino a domenica 3 dicembre 2017. Trenta i circoli ippici concorrenti.
 
La Scuderia Terra degli Ulivi guidata dal patron Antonio Mastrorilli, si prepara ad archiviare una stagione 2017 di successo, seguendo fedelmente un progetto di rilancio equestre in Puglia che, passando per i Campionati Centro Meridionali di dressage e i Campionati Regionali di salto ostacoli riservati ai giovani cavalli, si chiude con un nazionale che vanta atleti di grande qualità, come Pasquale Datena, Gianluca Caracciolo, Domenico Carlino, Antonello Andrisano e il presidente del Comitato Regionale FISE Puglia, Francesco Vergine. Tutti pugliesi “DOC”.

Daniela Cursi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti