4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Masters 2017/2018: il CSI5* della tappa di Parigi (Francia) si apre con la vittoria del francese Grégory Cottard in sella a Régate d’Aure

Il cavaliere si è aggiudicato la Masters One Asia Horse Week di giovedì 30 novembre 2017, sul podio anche Lauren Hough e Alexandra Paillot

Ha finalmente avuto inizio la nuova stagione Longines Masters con la tappa di Parigi che si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre 2017 presso il Parc des Expositions Paris Nord Villepinte.
 
A trionfare nella prima competizione del CSI5*, la Masters One Asia Horse Week, è stato il francese Grégory Cottard in sella a Régate d'Aure. Si tratta di una vittoria speciale, dato che era la prima volta che Cottard prendeva parte a una competizione Longines Masters.
 
Sul podio, dietro a Cottard, si sono classificati l'amazzone statunitense Lauren Hough (che ha gareggiato su Quantas 15, ottenendo la medaglia d'argento) e l'atleta francese Alexandra Paillot (medaglia di bronzo in sella a Tonio la Goutelle).
 
Alla competizione hanno partecipato anche i tre cavalieri in rappresentanza del tricolore: Alberto Zorzi (su Florette van het Lambroeck), Emanuele Gaudiano (Jamar d'Ysenbeeck Z) e Lorenzo De Luca (su Lmestone Grey). I tre atleti si sono classificati rispettivamente alla ventunesima, alla ventiduesima e alla trentaquattresima posizione.
 

Longines Timing


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti