4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Riders Masters Cup 2017/2018: il Team Europa batte 9 a 6 il Team USA

La prima tappa del circuito di salto ostacoli voluto dalla Federazione Equestre Europea si è tenuta a Parigi (Francia) domenica 3 dicembre in occasione della Longines Masters

Il primo scontro fra i titani dell’equitazione, quello che ha visto contrapposti la squadra dell’Europa contro quella degli Stati Uniti ha visto trionfare per 9 a 6 il team europeo. E’ questo il risultato della prima edizione della Riders Masters Cup, avvincente competizione a squadre con scontri diretti.
 
Per la vittoria del team Europa, capitanato dal tecnico Philippe Guerdat, è stato proprio determinante il nostro aviere scelto Lorenzo De Luca, che in sella a Jeunesse Van t Paradijs ha vinto l’ultimo scontro diretto contro l’amazzone statunitense Lauren Hough.
 
I due team erano composti per gli Uniti, agli ordini di Robert Ridland, da Devin Ryan, Chloe Reid, Laura Kraut e Lauren Hough, mentre per l’Europa, guidata appunto da Philippe Guerdat, da Kevin Staut, Maikel Van der Vleuten, Gregory Wathelet e il nostro Lorenzo De Luca.
 
La prossima tappa della Riders Masters Cup si svolgerà a New York il 28 aprile 2018.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti