1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Scuderia Terra degli Ulivi: Gianluca Caracciolo si aggiudica il Gran Premio 140 a due manches

Il cavaliere barese è stato il protagonista del concorso di salto ostacoli che si è tenuto a Ruvo di Puglia (Bari) dal 1 al 3 dicembre 2017

E’ Gianluca Caracciolo il protagonista del concorso ippico di salto ostacoli ospitato presso la Scuderia Terra degli Ulivi (Ruvo di Puglia, Bari).
 
Il cavaliere barese, in sella a Dalton, si è aggiudicato il Gran Premio 140 a due manches dopo aver lasciato il campo con un doppio percorso netto. L’unico su 22 binomi al via. 
 
Il secondo posto è andato al romano Antonio Ciardullo. Per lui, 4 penalità in prima manche e un percorso netto nel secondo giro. Ai suoi ordini, Dutch Capade.
 
La terza piazza, però, parla ancora pugliese: è l’allievo di Caracciolo,  Domenico Carlino , a firmarla in sella a Ospite d’Onore di Cà San Giorgio. L’enfant prodige leccese – appena quindicenne – ha siglato 5 penalità nel percorso base, per poi migliorare la sua performance e chiudere la seconda manche senza penalità.
 
Questa la classifica di vertice:
 
Gianluca Caracciolo/ Dalton – 0/0, 45”60 (Scuderia Caracciolo)
Antonio Ciardullo/ Dutch Capade – 4/0, 47”58 (Associazione Stella Maris)
Domenico Carlino/ Ospite d’Onore di Cà San Giorgio – 5/0, 48”70 (Scuderia Caracciolo)

Daniela Cursi


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti