5 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sweden International Horse Show 2017: Bertram Allen vince il Gran Premio di Svezia per il terzo anno consecutivo

La gara si è svolta domenica 3 dicembre in occasione delllo CSI4* della manifestazione equestre che si è tenuta a Stoccolma

Bertram Allen si è aggiudicato il Gran Premio di Svezia che si è disputato domenica 3 dicembre in occasione del CSI4* dello Sweden International Horse Show, manifestazione equestre che quest'anno si è tenuta a Stoccolma dal 30 novembre al 3 dicembre 2017.
 
Bertram Allen è uno dei cinque cavalieri che ha preso parte alla seconda fase del Gran Premio e ha gareggiato in sella a Gin Chin van het Linednhof: gli altri quattro cavalieri erano Nicola Philippaerts, Malin Baryard Johnsson, Irma Karlsson e Peder Fredricson. Tutti i cinque atleti hanno completato la prima fase senza alcun errore.
 
Bertram Allen è stato il penultimo a scendere in campo per affrontare il complicato percorso progettato da Peter Lundström (1,55m) ed è stato autore di una performance che nessun altro è riuscito a eguagliare, fermando il cronometro a 42,63 secondi senza aver fatto alcun errore. Il secondo posto è andato allo svedese Malin Baryard-Johnsson in sella a H&M Indiana (nessun errore e 54,50 secondi), mentre all'ultimo gradino del podio si è classificato il campione europeo Peder Fredricson: anche se quest'ultimo ha completato il percorso con il tempo più veloce (42,16 secondi) ha fatto un errore che lo ha relegato al terzo posto.
 
Si tratta del terzo anno di fila che vede Allen trionfare nel Gran Premio di Svezia.
 
 
 

Sweden International Horse Show


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti