1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Beach Polo Cup Dubai 2017 presented by Nissan: si torna dove tutto ha avuto inizio, i dettagli del campionato ospitato nella regione dove è nato il Beach Polo

Si gareggerà il 14 e il 15 dicembre a Dubai (Emirati Arabi Uniti) presso lo Skydive

Il 14 e il 15 dicembre gli occhi degli appassionati di polo saranno puntati su Dubai, dove è nato il Beach Polo.
 
Il Beach Polo è nato a Dubai nel 2004: nel 2017 la Beach Polo Cup Dubai presented by Nissan attirerà centinaia di ospiti e celebrità internazionali che seguiranno i match in programma allo Skydive, nel cuore di Dubai.
 
Giocatori di livello mondiale di Polo e i loro cavalli competeranno per il trofeo: le partite si preannunciano intense e senza alcuna esclusione di colpi.
 
Patrocinata dallo Sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid al Maktoum, emiro di Dubai e presidente del Comitato per lo Sport di Dubai, la Beach Polo Cup Dubai è un momento importante del prestigioso calendario sportivo della regione da più di dieci anni.
 
A gareggiare saranno 4 team composti da esperti giocatori internazionali: il Team Nissan Leaf, il Team Hills Advertising L.L.C., il Team Royal Pearls e il Team Art Marine.
 
Le competizioni avranno inizio giovedì 14 dicembre: in questa giornata, dopo la grande inaugurazione, si disputeranno i primi due match del campionato. La grande conclusione venerdì 15 dicembre, quando i giocatori scenderanno in campo per la semifinale e, soprattutto, per aggiudicarsi la finale dell'importante torneo.
 
Entrambi i giorni prevedono un sensazionale spettacolo di dressage nella pausa tra le due partite.

Beach Polo Cup Dubai


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti