6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup di Volteggio: atleti al via per la seconda tappa che si terrà a Salisburgo (Austria) in occasione di Amadeus Horse Indoors

Si gareggerà venerdì 8 e sabato 9 dicembre 2017, per l’Italia scenderanno in campo Silvia Stopazzini e Francesco Bortoletto

Seconda tappa di FEI World Cup di Volteggio per gli azzurri che nel prossimo fine settimana saranno impegnati a Salisburgo in Austria in occasione di Amadeus Horse Indoors, manifestazione equstre che si terrà dal 7 al 10 dicembre. Le competizioni per la Coppa del Mondo di Volteggio si terranno venerdì 8 e sabato 9 dicembre.
 
Non ci sarà Anna Cavallaro, ma nella categoria individuale femminile a rappresentare il tricolore ci penserà la nostra Silvia Stopazzini. Silvia entrerà nel tondino austriaco insieme a Rosenstolz 99, longiato come sempre da Laura Carnabuci.
 
Nel circuito di Coppa del Mondo maschile sarà in campo, invece, anche in questa seconda tappa Francesco Bortoletto. Sotto di lui anche in questa occasione il mitico Rosenstolz 99, alla longia Lara Carnabuci.
 
Nello stesso fine settimana, sempre a Salisburgo, altri azzurri prenderanno parte ai concomitanti CVI1*, 2* junior e CVI1* e CVI2* children.
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti