1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Ottobre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup: Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano e Alberto Zorzi in azione a Londra

Il 15, il 16 e il 17 dicembre 2017 gli azzurri saranno in campo anche in Germania, Ungheria, Olanda, Belgio e Francia

Dopo Ginevra…ecco Londra. Non si ferma nemmeno per un attimo il circuito di FEI World Cup™ di salto ostacoli.
 
Saranno tre gli azzurri in campo nel tradizionale appuntamento prenatalizio dell’Olympia di Londra, ottava tappa del calendario del circuito indoor.
 
A varcare i cancelli del campo gara britannico ci saranno, dunque, l’aviere scelto Lorenzo De Luca con Collinus, nuovo arrivo in scuderia, Halifax vh Kluizebos e Limestone Grey; il Carabiniere Scelto Emanuele Gaudiano che sotto la sua sella avrà il fido Caspar 232, Einstein e Jamar d’Ysenbeeck Z e Il Caporal maggiore Alberto Zorzi insieme a Contanga 3, Ego Van Orti e Viceversa de la Roque.
 
Nella stesso fine settimana altri azzurri saranno in campo negli eventi internazionali in programma a Francoforte (Germania), Budapest (Ungheria), Roosendaal (Olanda), Lier (Belgio) e Le Mans (Francia).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti