1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Maikel van der Vleuten: giunge alla fine il binomio composto con VDL Groep Quatro, il cavallo ora gareggerà sotto la sella di Geir Gulliksen

Il nuovo binomio debutterà in occasione di Olympia – The London International Horse Show, manifestazione equestre in programma a Londra (Inghilterra) dal 12 al 18 dicembre 2017

Giunge alla fine il binomio composto dal cavaliere olandese Maikel van der Vleuten e da VDL Groep Quatro.
 
La famiglia Gulliksen (Norvegia) ha annunciato di aver acquistato VDL Groep Quatro, figlio di Quaprice Bois Margot. Il cavallo adesso gareggerà sotto la sella di Geir Gulliksen: questo inedito binomio debutterà proprio questa settimana, in occasione di Olympia – The London International Horse Show, la manifestazione equestre in programma dal 12 al 18 dicembre 2017 a Londra (Inghilterra). Anche se Geir Gulliksen prenderà parte alla tappa della Longines FEI World Cup che si disputerà in questa occasione, non scenderà in campo su VDL Groep Quatro.
 
Assieme a van der Vleuten, VDL Groep Quatro ha partecipato a svariati eventi di livello internazionali dove ha ottenuto numerosi successi. Questo binomio ha gareggiato in competizioni di livello 1.55m e solo nel corso del 2016 ha raggiunto per 20 volte la Top 10 delle competizioni di eventi internazionali a cinque stelle. Van der Vleuten e VDL Groep Quatro si sono aggiudicati la tappa di Verona della Longines FEI World Cup che si è disputata in occasione di Fieracavalli 2017.
 
L'ultimo evento a cui il binomio ha preso parte è stata la Madrid Horse Week, manifestazione che si è tenuta dal 23 al 26 novembre 2017.

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti