Il driver olandese ha conquistato il primo posto della tappa di Londra (Inghilterra) tenutasi il 16 dicembre 2017
A Olympia – The London International Horse Show, la manifestazione equestre che si tiene a Londra (Inghilterra), il driver olandese Ijsbrand Chardon, vincitore di due finali FEI World Cup, si è aggiudicato la tappa FEI World Cup del 16 dicembre 2017 con una performance veramente eccezionale.
Chardon, trionfando nella FEI World Cup Driving Leg presented by Dodson & Horrell, ha ottenuto la sua prima vittoria nel campionato per questa stagione.
L'australiano Boyd Exell, il grande favorito della competizione, ha commesso alcuni errori nel corso della gara che lo hanno relegato alla terza posizione della competizione.
"Ho fatto alcuni pasticci" ha detto Boyd. "A volte capita – così è la vita!". Boyd fino ad ora ha vinto tre tappe del campionato ed è primo nella classifica.
Piazza d'onore per il belga Glenn Geerts.
Olympia – The London International Horse Show
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.