2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sport Stallion Show: in programma il 24 e 25 febbraio 2018 presso il Pole Hippique di Saint Lô in Francia

Oltre a essere la cornice di due attese competizioni quali il Masters L’Eperon e il Grand Match, il Centro Ippico ospiterà anche la terza edizione del Trotter Stallion Show nella giornata del 23 febbraio 2018

Il 24 e il 25 febbraio 2018 il Pole Hippique di Saint Lô in Francia radunerà stalloni, proprietari, allevatori e appassionati per uno dei principali eventi equestri europei: il rinomato Sport Stallion Show.
 
L'ultima edizione dello Sport Stallion Show ha potuto vantare la presenza di più di 130 stalloni (come i "Selle Français"), i migliori pony e 60 espositori. Inoltre la manifestazione ha accolto circa 8000 visitatori, curiosi di vedere gli stalloni rinomati a livello internazionali presentati in fiera.
 
L'evento ospiterà due attese competizioni: si tratta del Masters L'Eperon (per stalloni di cinque e sei anni di cui verranno valutati i movimenti, l'equilibrio, le abilità nelle discipline del salto ostacoli e del dressage) e del Grand Match (competizioni a squadre basate sullo stesso principio della Coppa delle Nazioni).
 
Prima dello Sport Stallion Show, il Pole Hippique di Saint Lô ospiterà inoltre anche il Trotter Stallion Show, che nel 2018 giunge alla sua terza edizione e che si terrà nella giornata del 23 febbraio.

Pole Hippique Saint Lô


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti