1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Ottobre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ANACAITPR: disponibile il Book 2017 dell’Associazione

In un unico documento sono disponibili tutti i report degli eventi dell’Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido che si sono tenuti nel corso dell’anno

ANACAITPR (Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido) ha pubblicato in un unico documento il proprio Book 2017, una raccolta dei report degli eventi dell'associazione.
 
In un unico file sono disponibili i dettagliatissimi report di qualsiasi evento del 2017 dedicato a questa razza di cavallo: mostre, meeting, eventi. Un modo per poter ripercorrere tutte le attività targate ANACAITPR che si sono tenute in questi 12 mesi.
 
Le manifestazioni presentate nel book sono quelle di Gioia del Colle (Bari), Rustega (Padova), Bastia (Ravenna), Gonzaga (Mantova), Noci (Bari), Isola della Scala (Verona), Corvaro di Borgorose (Rimini) e, ovviamente, il gran finale di Verona in occasione di Fieracavalli, evento che ha ospitato la Mostra Nazionale 2017 e la Vetrina della Biodiversità del CAITPR.

ANACAITPR


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti