1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in azione: gli atleti italiani in campo a Jumping Mechelen (Belgio) per la Longines FEI World Cup e al Liverpool International Horse Show(Inghilterra)

Le manifestazioni si terranno rispettivamente dal 26 al 30 e dal 29 al 31 dicembre 2017, i rappresentanti del tricolore gareggeranno anche da Al Ain (Emirati Arabi Uniti)

Settimana di Capodanno in trasferta per gli azzurri che saranno impegnati in tre appuntamenti diversi.
 
Il tradizionale appuntamento di Coppa del Mondo belga di Mechelen (Jumping Mechelen, dal 26 al 30 dicembre 2017) vedrà in campo Piergiorgio Bucci (Alicante, Diesel Gp e Driandria) e l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Collinus, Halifax vh Kluizebos e Jenuesse Van t Paradijs). Nelle gare riservate ai giovani atteso in campo anche Neri Pieraccini (Jazmin Vd Wezelse Heihoeve e Sorpresa della Favorita).
 
Festeggeranno l’arrivo del nuovo anno a cavallo il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Chalou, Einstein) e il Caporal maggiore Alberto Zorzi (Danique, Florette Vh Lanbroeck, Mezzaluna Tok), che prenderanno parte al CSI4* di Liverpool in Gran Bretagna (Liverpool International Horse Show, dal 29 al 31 dicembre 2017). Virginia Alberio (Goldik Girl) parteciperà al concomitante CSI riservato agli amatori.
 
Infine negli Emirati Arabi Uniti Natale Chiaudani (Barcelona, Aterna, Tintin de la Pomme) e Andrè Sakakini (Alaba, Bestinov VL) saranno in campo nel CSI3*-W, tappa di Coppa del Mondo di Al Ain.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti