28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Mechelen 2017: Gilbert de Roock su Armani des Maraichers si aggiudica il Belgian Star Masters

La competizione è stato il gran finale di martedì 26 dicembre, giornata inaugurale della manifestazione in programma a Mechelen (Belgio) fino a sabato 30 dicembre

Martedì 26 dicembre ha avuto inizio l'edizione 2017 di Jumping Mechelen, la manifestazione equestre in programma a Mechelen (Belgio) fino a sabato 30 dicembre 2017 e che ospiterà la tappa della Longines FEI World Cup.
 
La prima giornata di gare si è conclusa con una competizione interamente dedicata ai cavalieri belgi: il Belgian Star Masters. È stata una gara che ha visto la partecipazione di alcuni tra i più grandi atleti del Belgio: tra vincitori di coppa del mondo, campioni nazionali e altro ancora, il livello era veramente elevatissimo. Rudi Helsen, Stefan Vandewalle, Jean De Grande, Stephan Conter, Johan Lenssens, Kristof Cleeren, Gilbert de Roock, Ludo Philippaerts si sono dati battaglia nel tentativo di conquistare il primo posto.
 
Tutti gli otto binomi hanno avuto accesso alla seconda fase e a emergere vittorioso è stato Gilbert de Roock in sella ad Armani des Maraichers. Il binomio è riuscito a realizzare una performance con cui si è fermato il cronometro a 39,05 secondi.
 
Nessun altro binomio è stato in grado di eguagliare il risultato di de Roock. Ad avvicinarsi di più è stato Johan Lenssens in sella a Sea Coast Kira: l'atleta ha infatti completato il percorso in 39,63 secondi. Medaglia di bronzo invece per Stefna Vandewalle su Joice van Essene con 42,19 secondi.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti