1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
30 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ritiro per Taloubet Z: niente più competizioni per il compagno di gare di Christian Ahlmann

Il cavallo ha formato con l’atleta tedesco un micidiale binomio che ha ottenuto molteplici successi

Casall, Nino des Buissonets, Cabrio van den Heffinck: questi sono alcuni degli importantissimi cavalli che si sono ritirati dopo aver gareggiato ai massimi livelli. Alla lista adesso si aggiunge un altro nome: quello di Taloubet Z.
 
Stallone Zangersheide, Taloubet Z ha gareggiato per le ultime volte a Parigi e Ginevra. Non ci sarà più alcuna occasione di vedere gareggiare dal vivo questo esemplare: lo stallone, che ha preso parte a tantissimi eventi di importanza internazionale sotto la sella del tedesco Christian Ahlmann, continuerà la sua carriera come produttore.
 
Assieme al teutonico Ahlmann, Taloubet Z ha vinto diversi premi: per esempio, il binomio ha fatto parte della squadra tedesca che ha conquistato la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Rio del 2016.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti