17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Mechelen 2017: è Simon Delestre ad aggiudicarsi la Land Rover Masters

L’atleta francese ha conquistato in sella a Gain Line la competizione tenutasi mercoledì 27 dicembre 2017 a Mechelen (Belgio)

Il gran finale della seconda giornata di Jumping Mechelen, la manifestazione equestre di Mechelen (Belgio) in programma dal 26 al 30 dicembre 2017, è stata la Land Rover Masters.
 
La competizione (1m50) del CSI5*-W si è tenuta nella giornata di mercoledì 27 dicembre 2017. A gareggiare sono stati 10 cavalieri, cinque belgi e cinque internazionali; atleti rinomati come Gregory Wathelet, Henrik von Eckermann, Harrie Smolders e Pieter Devos sono scesi in campo per conquistare il gradino più alto del podio.
 
Ad accedere al quarto jump off a tempo sono stati tre cavalieri: Jerome Guery in sella a Garfield de Tiji des Templiers ha completato impeccabilmente il percorso in 30 secondi, mentre Oliver Philippaerts su Extra ha fatto cadere un ostacolo.
 
A emergere vittorioso alla fine è stato il francese Simon Delestre. L'atleta è riuscito a battere la performance di Guery completando il percorso con più di un secondo di differenza in sella a Gain Line, castrone hannover (Stolzenberg x Raphael). Aggiudicandosi la competizione, Delestre ha lasciato l'arena con l'ambito premio della competizione: una Land Rover nuova fiammante.
 

Jumping Mechelen


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti