1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Youth World Cup 2018: selezionato il Team Italia

Alla manifestazione mondiale in programma presso il Bryan College Station di Bryan (Texas) dal 28 giugno fino all’8 luglio 2018 saranno Alessandro Vicari, Laura Boni, Chiara Castaldello, Camilla Doneda e Nicole Scorianz

Sono stati selezionati i 5 ragazzi che rappresenteranno l’Italia in occasione della Youth World Cup 2018, che si svolgerà al Bryan College Station, in Texas, dal 28 giugno all’ 8 luglio.
 
La Youth World Cup è una manifestazione mondiale, dedicata esclusivamente agli Youth, che provengono da ogni parte del mondo, da più di 15 Paesi.
 
È un’opportunità unica, dove ciascun Team, può seguire clinics, seminari e gareggiare con cavalli Quarter non di loro proprietà, assegnati a sorte a ciascun Team in sede di gara.
 
Più di 180 ragazzi si ritrovano in questa manifestazione, unica al mondo, nel suo genere, pronti a cimentarsi nelle varie specialità e con l’opportunità di imparare e di potenziare le loro capacità a cavallo.  In bocca al lupo ragazzi!
 
Elenco dei selezionati:
 
Vicari Alessandro
Boni Laura
Castaldello Chiara
Doneda Camilla
Scorianz Nicole

AIQH – Associazione Italiana Quarter Horse


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti