4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Mechelen 2017: Lorenzo de Luca si aggiudica il titolo "Best rider of the competition"

A Mechelen (Belgio) l’atleta italiano è stato incoronato miglior cavaliere della manifestazione dopo aver ottenuto in sella ad Halifax van het Kluizebos il terzo posto nella tappa della Longines FEI World Cup che si è disputata il 30 dicembre 2017

Di certo a Jumping Mechelen gli italiani si sono fatti valere: la manifestazione equestre che si è tenuta a Mechelen (Belgio) dal 26 al 30 dicembre 2017 ha visto Lorenzo de Luca e Piergiorgio Bucci ottenere rispettivamente il terzo e il decimo posto nella tappa della Longines FEI World Cup.
 
Poco prima dell'inizio della competizione per la Coppa del Mondo, il tedesco Felix Hassmann era in procinto di aggiudicarsi il titolo "Best rider of the competition" – e con ottime ragioni: Hassmann infatti si è distinto nel corso della manifestazione, ma con il terzo posto ottenuto nella gara per la Longines FEI World Cup è stato Lorenzo de Luca a portarsi a casa il titolo.
 
"Harrie può essere al momento il miglior cavaliere al mondo, ma io ho il miglior cavallo" ha detto Lorenzo de Luca dopo essersi classificato terzo con Halifax van het Kluizebos.
 
Con questa vittoria, De Luca ha ricevuto un trailer Ifor Williams.

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti