1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Alberto Michan per Israele: cambio di nazionalità per il cavaliere messicano

A partire dal 2018 l’atleta di salto ostacoli gareggerà per la bandiera israeliana

Il messicano Alberto Michan ha cambiato nazionalità e, a partire da quest'anno, gareggerà con il team israeliano.
 
Il 39enne atleta di salto ostacoli nel corso della sua carriera ha gareggiato ai Giochi Olimpici di Londra (Gran Bretagna) nel 2012 e di Pechino (Cina) nel 2008, oltre che ai World Equestrian Games del 2006 e del 2014. In queste occasioni Michan ha sempre rappresentato il Messico.
 
L'intenzione del team israeliano ora è di concentrarsi sulle Olimpiadi di Tokyo del 2020. "Siamo felici di avere Michan in squadra" ha detto Hai Pince, team manager israeliano. "Michan è un valore aggiunto al nostro team e con il suo talento siamo un passo più vicino al raggiungimento dei nostri obiettivi per Tokyo 2020".

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti