14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Una miniera d’oro per Kent Farrington: la sua Gazelle è il cavallo che ha vinto più soldi nelle competizioni che si sono tenute nel corso del 2017

Il binomio costituito dal cavallo più prezioso e dal cavaliere numero 1 al mondo si è aggiudicato lo scorso 10 dicembre il prestigioso Rolex Grand Prix a (Ginevra) svizzera

Kent Farrington in un modo o nell'altro è sempre in cima. Dopo la recente conferma che vede l'atleta statunitense ancora una volta al primo posto della Longines FEI Ranking, adesso è il momento di gloria di uno dei suoi cavalli: Gazelle.
 
Gazelle, 12 anni e figlia di Kashmir van Schuttershof e Indoctro, è infatti in cima alla classifica dei cavalli che hanno vinto più soldi nelle competizioni che si sono tenute nel corso del 2017: ha infatti vinto gare per un valore complessivo di 1,026,435 euro. Il binomio ha concluso l'anno aggiudicandosi lo scorso 10 dicembre l'ambitissimo Rolex Grand Prix a Ginevra (Svizzera).
 
Al secondo posto della classifica si piazza l'Holsteiner L.B. Convall che, con il suo cavaliere Philipp Weishaupt, ha vinto 807,648 euro. La loro ultima vittoria è stata nel corso di una competizione a cinque stelle a Spruce Meadows (Canada) lo scorso settembre.
 
Medagli di bronzo per Fit for Fun 13, l'Hannover di Luciana Diniz che ha vinto un totale di 710,244 euro.
 

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti