1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Buone nuove per Marc Dilasser: il cavaliere francese potrà continuare a cavalcare Utah van de Rock

L’atleta ha annunciato il 2 gennaio 2018 che gareggerà ancora in sella al suo cavallo

Questo 2018 comincia decisamente bene per il francese Marc Dilasser: l'atleta ora ha infatti la certezza che potrà continuare a montare in sella a Utah van de Rock.
 
Marc Dilasser avrebbe infatti trovato investitori interessati che gli garantirebbero di continuare a gareggiare sul 10 anni.
 
"È grazie ad Haras de Belesbat se ho la possibilità di continuare a cavalcare questo stallone" ha affermato l'atleta. Marc Dilasser ha dato la notizia sulla sua pagina Facebook lo scorso 2 gennaio 2018.
 
Utah van de Rock, dieci anni, era di proprietà della famiglia Triboté di Haras de Belesbat e miss Caroline Bou, oltre che dello stesso Dilasser. Utah van de Rock, figlio di Limbo, nel corso del 2017 è stato autore di impressionanti performance che l'hanno messo al centro dell'attenzione in occasione dei CSIO5* di Hickstead (Inghilterra) e Dublino (Irlanda).

 

Pagina Facebook Ufficiale Marc Dilasser

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti