1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Settembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

HH Copin van de Broy: Quentin Judge ne annuncia l’imminente ritorno in campo

Il 4 gennaio 2018 il cavaliere statunitense ha pubblicato online un video che vede il cavallo intento a saltare alcuni ostacoli per la prima volta dopo l’infortunio avvenuto nel 2016

HH Copin van de Broy è stato visto in campo l'ultima volta in occasione delle finali di Coppa del Mondo che si sono tenute a Göteborg (Svezia) nel 2016 sotto la sella del cavaliere statunitense Quentin Judge.
 
Poco dopo quest'evento, il cavallo si è gravemente infortunato e, per questo motivo, è stato lontano dalle competizioni per più di un anno. Pare però che l'attesa sia finita e che a breve lo rivedremo scendere in campo: Quentin Judge ha infatti pubblicato il 4 gennaio 2018 un video sul suo profilo Instagram ufficiale che lo vede in sella a HH Copin van de Broy, intento a saltare alcuni ostacoli. Il cavaliere ha annunciato che si tratta del primo percorso che il cavallo affronta da Göteborg 2016.
 
HH Copin van de Broy, figlio di Darco e Queen, ha avuto una brillante carriera prima sotto la sella tedesco Marcus Ehning e poi sotto quella del belga Gregory Wathelet.
 
Il binomio composto da HH Copin van de Broy e da Ehning ha vinto la Coppa delle Nazioni a Rotterdam nel 2012 e ha ottenuto il terzo posto nella Coppa del Mondo a Oslo nel 2013. Il cavallo con Wathelet ha vinto la Coppa del Mondo a Mechelen nel 2011 mentre con Judge ha vinto la Coppa delle Nazioni di Gijon e ha conquistato la medaglia d'argento nella tappa di Coppa del Mondo a Sacramento.

 

Ecco di seguito il video caricato da Quentin Judge sul suo profilo Instagram:
 

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti