2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Global Champions League: annunciato il primo team per la prossima stagione del campionato di salto ostacoli

Anna Kellnerova e Ales Opatrny costituiranno il team Prague Lions di Praga, città che ospiterà i Play Off dal 13 al 16 dicembre 2018

È stato annunciato il primo team che prenderà parte alla prossima edizione (la terza) della Global Champions League. Si tratta del team della Repubblica Ceca: i Prague Lions.
 
Per la prima volta, Praga ospiterà una competizione GCL in occasione dei Play Off in programma dal 13 al 16 dicembre 2018.
 
Il team dei Prague Lions consisterà nei due cechi Anna Kellnerova e Ales Opatrny. I due cavalieri saranno supportati tra tre atleti di caratura internazionale: l'olandese Gerco Schröder, il tedesco Holger Wulschner e, soprattutto, il numero 12 al mondo, il belga Niels Bruynseels.
 
Nella prima edizione del 2016 a vincere sono stati i cavalieri del Valkenswaard United mentre il 2017 ha visto la vittoria degli Hamburg Diamonds. L'attesa è alle stelle: quali cavalieri scenderanno in campo per aggiudicarsi la nuova edizione del campionato?

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti