1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Cup 2017/2018 Arab League: è l’egiziano Abdel Said ad aggiudicarsi il Gran Premio di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti)

La competizione, a cui ha preso parte anche l’italiano Natale Chiaudani su Tintin de la Pomme, si è tenuta sabato 6 gennaio 2018

L'Abu Dhabi Equestrian Club di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) ha ospitato, dal 4 al 6 gennaio 2018, una tappa della FEI World Cup 2017/2018 Arab League.

 

La competizione per la Coppa del Mondo di salto ostacoli ha visto la partecipazione di diversi atleti internazionali: Evelina Tovek, Henrik von Eckermann, Philipp Weishaupt e altri ancora. Unico italiano in campo Natale Chiaudani.

 

31 binomi sono scesi in campo per aggiudicarsi il Gran Premio di sabato 6 gennaio 2018, ma alla fine a trionfare è stato l'egiziano Abdel Said in sella a Hope van Scherpen Donder: il binomio ha fermato il cronometro a 39,91 secondi. Piazza d'onore per il belga Pieter Clemens su Calvino de Nyze Z (40,45 secondi) mentre il terzo posto è appannaggio del britannico Nigel Coupe su Golvers Hill (40,69 secondi).
 

Tutti i cavalieri che sono saliti sul podio hanno realizzato un doppio netto.

 

Ventunesima posizione per Natale Chiaudani in sella a Tintin de la Pomme.

 

QUI la classifica completa del Gran Premio.

Abu Dhabi Equestrian Club


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti