La competizione si è tenuta a Groningen (Paesi Bassi) il 6 gennaio 2018, sul podio anche Albert Zoer e Martin Dinesen Neergaard
IICH Groningen, evento in programma a Groningen (Paesi Bassi) dal 20 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, ha avuto il suo gran finale con il Gran Premio internazionale (1m45) che ha visto la partecipazione di rinomati atleti come Albert Zoer e Jur Vrieling.
La competizione del CSI2* ha attirato l'attenzione di numerose persone: oltre ai presenti all'evento, ben 20.000 persone si sono collegate online per vedere in streaming la gara.
A trionfare è stato infine Daan Van Geel (Olanda) in sella a Djam. Il cavaliere olandese è riuscito infatti a realizzare un doppio netto e a fermare il cronometro a 37,19. Albert Zoer, in sella a Heechhiem's Cancun Vdm, ha sfiorato il primo posto: ha infatti concluso con un tempo di 37,48 secondi. Al terzo posto si classifica invece il danese Martin Dinesen Neergaard che, su Cannary, ha fermato il cronometro a 37,77 secondi. Jur Vrieling si è dovuto invece accontentare della quarta posizione in sella a Etuloun Vdl.
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.