1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

IICH Groningen: la manifestazione si conclude con la vittoria di Daan Van Geel nel Gran Premio

La competizione si è tenuta a Groningen (Paesi Bassi) il 6 gennaio 2018, sul podio anche Albert Zoer e Martin Dinesen Neergaard

IICH Groningen, evento in programma a Groningen (Paesi Bassi) dal 20 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, ha avuto il suo gran finale con il Gran Premio internazionale (1m45) che ha visto la partecipazione di rinomati atleti come Albert Zoer e Jur Vrieling.
 
La competizione del CSI2* ha attirato l'attenzione di numerose persone: oltre ai presenti all'evento, ben 20.000 persone si sono collegate online per vedere in streaming la gara.
 
A trionfare è stato infine Daan Van Geel (Olanda) in sella a Djam. Il cavaliere olandese è riuscito infatti a realizzare un doppio netto e a fermare il cronometro a 37,19. Albert Zoer, in sella a Heechhiem's Cancun Vdm, ha sfiorato il primo posto: ha infatti concluso con un tempo di 37,48 secondi. Al terzo posto si classifica invece il danese Martin Dinesen Neergaard che, su Cannary, ha fermato il cronometro a 37,77 secondi. Jur Vrieling si è dovuto invece accontentare della quarta posizione in sella a Etuloun Vdl.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti