28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Casello: tornerà alle competizioni, parola di Ludger Beerbaum

L’atleta tedesco ha annunciato il 10 gennaio 2018 che a breve tornerà in campo il cavallo con cui ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016

Ludger Beerbaum sta ancora attendendo pazientemente di riprendersi completamente dalla rovinosa caduta avvenuta alla tappa FEI World Cup di Mechelen (Belgio) lo scorso dicembre.
 
Nel frattempo, il cavaliere tedesco ha annunciato l'ormai imminente ritorno di Casello (Casall ASK x O-Cariva). Casello, cavallo con cui Beerbaum ha ottenuto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, sta infatti venendo allenato in vista di un prossimo ritorno alle competizioni.
 
Lo scorso 10 gennaio Beerbaum ha affermato che "Casello non vede l'ora che io torni in sella".
 
L'ultima competizione internazionale che ha visto la partecipazione di Casello risale a un anno fa, in occasione della Longines Masters di Hong Kong (Cina).
 
Beerbaum avrebbe poi dovuto gareggiare con Casello in occasione delle finali di Coppa del Mondo a Omaha (Nebraska) ma, poco prima delle competizioni, Casello ha dato l'impressione di non essere in piena forma. Per questo motivo, Beerbaum decise di cambiare i suoi programmi e di competere in sella a Chiara in questa occasione.
 
Il leggendario atleta tedesco ha un curriculum impressionante: Beerbaum può infatti vantare ben quattro medaglie d'oro olimpiche e molteplici conquiste del titolo di Campione del Mondo e Campione Europeo.

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti