20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines CSI Basel: Emanuele Gaudiano trionfa nel primo giorno di competizioni

L’atleta azzurro si è aggiudicato in sella a Carlotta il primo posto della Prize of Grosspeter Nutzfahrzeuge AG, competizione che si è tenuta a Basilea (Svizzera) l’11 gennaio 2018

Emanuele Gaudiano ha brillato in occasione del Longines CSI Basel di Basilea (Svizzera). L'atleta italiano ha vinto la Prize of Grosspeter Nutzfahrzeuge AG (1,45m) che si è disputata nel pomeriggio di giovedì 11 gennaio 2018, prima giornata della manifestazione.
 
Gaudiano ha gareggiato in sella alla nove anni Carlotta (Chaccomo x Cento) e ha fermato il cronometro in 56,29 secondi, classificandosi primo nella competizione che vedeva la partecipazione di 57 binomi. Diversi i nomi importanti tra quelli dei cavalieri partecipanti: Jerome Guery, Pius Schwizer, Martin Fuchs, Simon Delestre, Kevin Staut, Edwina-Tops Alexander sono solo alcuni di questi.
 
Nessuno di loro è riuscito a ottenere un risultato migliore di quello di Gaudiano. L'atleta che si è avvicinato maggiormente alla performance dell'azzurro è stato il tedesco Felix Hassmann che, in sella a Cayenne WZ, ha completato il percorso in 57,99 secondi. Terzo gradino del podio per il britannico Robert Smith, che ha preso parte alla competizione sull'11 anni Cimano E. Smith ha fermato il cronometro a 58,58 secondi.
 
I tre primi classificati hanno completato il percorso senza alcun punto di penalità.
 
L'altro italiano in gara, Alberto Zorzi su Danique, si è classificato sedicesimo.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti