1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
27 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ANACAITPR: disponibile il nuovo indice attitudine riproduttiva (IAR) 2018 del CAITPR

Le elaborazioni rientrano nel Progetto PSRN Biodiversità Anacaitpr (Equinbio) e aiutano gli allevatori ad avere un’idea più precisa sulle prestazioni riproduttive delle fattrici

Sono disponibili le elaborazioni IAR 2018 con relative indicazioni tecniche di lettura.
 
Un nuovo strumento tecnico a disposizione degli allevatori che rientra nel Progetto PSRN BIODIVERSITA’ ANACAITPR (EQUINBIO).
 
Tramite queste elaborazioni, già sperimentalmente realizzate nel biennio scorso, gli allevatori possono avere un'idea più precisa circa le prestazioni riproduttive delle fattrici. In termini più ampi, si tratta di elaborazioni che mettono in evidenza, benché in modo indiretto, anche la facilità di gestione delle femmine riproduttrici e la loro capacità di adattamento alle condizioni d’allevamento.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare ANACAITPR:
Tel: 045.8201622 – 348.2287594
 

ANACAITPR – Associazione Nazionale Allevatori Cavallo Agricolo Italiano da TPR


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti