1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Campione Europeo Peder Fredricson in sella a un nuovo cavallo per la tappa di Lipsia (Germania) della Longines FEI World Cup

Il miglior atleta svedese gareggerà in sella ad Hansson WL al prestigioso evento in programma dal 18 al 21 gennaio 2018

Ci sono novità in merito alla scuderia del miglior atleta svedese del 2017, Peder Fredricson.
 
Fredricson, lo scorso dicembre, aveva deciso di ritirare dalle competizioni il fido H&M Sibon. Per un cavallo che se ne va, però, ne arriva un altro: il cavaliere svedese ha annunciato infatti che cavalcherà presto un nuovo talento.
 
In occasione della tappa Longines FEI World Cup che si disputerà a Partner Pferd, manifestazione in programma a Lipsia (Germania) dal 18 al 21 gennaio 2018, il campione europeo di Salto Ostacoli gareggerà per la prima volta in sella a Hansson WL, cavallo di 10 anni figlio di Hip Hop. In un primo momento Hansson WL era indicato nella starting list come cavallo di Robin Ingvarsson, connazionale di Fredricson.
 
Hansson WL, sotto la sella di Ingvarsson, aveva preso parte a eventi internazionali. Nel 2017 il binomio si era distinto in Olanda: aveva infatti trionfato a Drachten e aveva ottenuto il settimo posto nel Gran Premio di Kronenberg.

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti