28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Masters 2017/2018: i dettagli della tappa che si terrà a Hong Kong (Cina) dal 9 all’11 febbraio 2018

Il 16 gennaio 2018 si è tenuto un incontro per presentare il programma del prestigioso evento di salto ostacoli che avrà come cornice AsiaWorld-Expo

Dopo la Longines Masters of Paris Season III, conclusasi lo scorso 3 dicembre 2017, la Longines Masters Series sbarca a Hong Kong dal 9 all'11 febbraio 2018 nella cornice di AsiaWorld-Expo, mentre la finale si terrà dal 26 al 29 aprile 2018 a New York.
 
Il 16 gennaio 2018 si è tenuto a Hong Kong un incontro per annunciare i dettagli dell'importante evento che si svolgerà sul suolo cinese.
 
"Quest'anno siamo orgogliosi di presentare tre giorni di competizioni, eventi ed emozioni" sono le parole di Christophe Ameeuw, CEO di EEM e Fondatore della Longines Masters Series.
 
EEM, la compagnia che ha fondato, possiede e organizza la Longines Masters Series, anche quest'anno offrirà un programma ricco di prestigiose competizioni. Ovviamente il piatto forte è Longines Grand Prix che si terrà l'11 febbraio, ma in programma c'è anche l'attesissima Longines Speed Challenge (10 febbraio), gara in cui i cavalieri più veloci al mondo gareggeranno contro il tempo. Tra le gare previste figurano anche la Hong Kong Jockey Club Trophy (9 febbraio), la Maserati Masters Power (10 febbraio) e l'adrenalinica gara a tempo Masters One DBS (11 febbraio).
 
Daniel Deusser, uno dei membri del team tedesco che ha vinto la medaglia di bronzo nel Salto Ostacoli a Squadre in occasione delle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, ha vinto il Gran Premio di Parigi nel 2017; se il cavaliere tedesco riuscisse a vincere anche i Longines Grand Prix di Hong Kong e New York, allora porterebbe a casa i 2,25 milioni di euro del Grand Slam Super Bonus, premio destinato all'atleta che riesce a ottenere tre vittorie consecutive nella stessa stagione. Tra gli altri atleti che gareggeranno all'evento figurano gli atleti olimpionici Christian Ahlmann, Kevin Staut e Roger Yves-Bost.

Longines Masters


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti