1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Mediterranean Equestrian Tour 2018: Scott Brash si aggiudica la competizione targata Gold Tour

La gara, valevole per la Longines Ranking, si è tenuta il 18 gennaio a Oliva Nova (Spagna) e ha visto l’atleta britannico trionfare in sella a Hello Mr President, sul podio anche Pedro Veniss e Marc Bettinger

Il Mediterannean Equestrian Tour in programma a Oliva Nova (Spagna) dal 15 al 28 gennaio 2018 ha visto 33 binomi competere per la prestigiosa competizione targata Gold Tour (1,45m) del 18 gennaio. Si tratta della prima gara del Mediterranean Equestrian Tour 2018 valevole per la Longines Ranking.
 
A salire sul gradino più alto del podio è stata la medaglia d'oro olimpica britannica Scott Brash. L'atleta, in sella al suo Hello Mr President, è stato il più veloce tra i cavalieri in gara e ha completato il percorso senza alcun punto di penalità.
 
Piazza d'onore per Pedro Veniss, che conclude la competizione poco dietro Brash. L'atleta brasiliano ha gareggiato su Anaya Ste Hermelle e ha fermato il cronometro quasi 0,10 secondi dopo il cavaliere inglese.
 
Gradino più basso del podio per il tedesco Marc Bettinger su Incoryable de Muze.
 
Alla competizione hanno preso parte anche quattro cavalieri italiani: la posizione più alta è appannaggio di Serena Curcio che si è classificata undicesima su Hymne d'O, mentre gli altri atleti sono Filippo Marco Bologni (tredicesimo su Quidich de la Chavee), Francesco Turturiello (quindicesimo su Scara Mouche) e Riccardo Pisani (diciannovesimo su Cristo 28).
 

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti