1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
19 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup (Arabian League): trionfa Miriam Schneider, buona prestazione di Natale Chiaudani

La competizione si è tenuta il 20 gennaio 2018 presso l’Emirates Equestrian Club di Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Ancora una buona prova di Natale Chiaudani e del diciannovenne Almero negli Emirati Arabi. Il cavaliere azzurro ha ottenuto il sesto posto nel Gran Premio di Longines FEI World Cup™ di Dubai (Lega araba).
 
La competizione si è tenuta sabato 20 gennaio 2018 presso l'Emirates Equestrian Club Dubai.
 
Per Chiaudani un solo errore nella prima delle due manches (h. 160). Il netto ottenuto nel tracciato decisivo e il tempo di 45”53 hanno assegnato al cavaliere azzurro il sesto posto della classifica finale.
 
La vittoria è andata alla tedesca Miriam Schneider su Cartagena (0/0; 46”10). Piazza d'onore per il tedesco Jörg Naeve su Be Aperle VA (0/0;48"27) e gradino più basso del podio per il francese Frederic David in sella a Equador van't Roosakker (0/0; 48"69).

QUI la classifica completa del FEI World Cup Grand Prix.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti