16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup (Arabian League): trionfa Miriam Schneider, buona prestazione di Natale Chiaudani

La competizione si è tenuta il 20 gennaio 2018 presso l’Emirates Equestrian Club di Dubai (Emirati Arabi Uniti)

Ancora una buona prova di Natale Chiaudani e del diciannovenne Almero negli Emirati Arabi. Il cavaliere azzurro ha ottenuto il sesto posto nel Gran Premio di Longines FEI World Cup™ di Dubai (Lega araba).
 
La competizione si è tenuta sabato 20 gennaio 2018 presso l'Emirates Equestrian Club Dubai.
 
Per Chiaudani un solo errore nella prima delle due manches (h. 160). Il netto ottenuto nel tracciato decisivo e il tempo di 45”53 hanno assegnato al cavaliere azzurro il sesto posto della classifica finale.
 
La vittoria è andata alla tedesca Miriam Schneider su Cartagena (0/0; 46”10). Piazza d'onore per il tedesco Jörg Naeve su Be Aperle VA (0/0;48"27) e gradino più basso del podio per il francese Frederic David in sella a Equador van't Roosakker (0/0; 48"69).

QUI la classifica completa del FEI World Cup Grand Prix.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti