Il 21 gennaio 2018 il cavaliere britannico ha trionfato a Oliva Nova (Spagna) in sella a Hello Mr President, sul podio anche Conor Swail e Valentine Belooussoff
Il Mediterranean Equestrian Tour, manifestazione in programma a Oliva Nova (Spagna), è stata la cornice del Gran Premio (1,45m) di domenica 21 gennaio 2018. 37 binomi sono scesi in campo per l'ambitissimo primo posto.
A trionfare è stata la medaglia d'oro olimpica britannica Scott Brash in sella al suo Hello Mr President.
Brash (attualmente numero 14 della Longines FEI Ranking) ed Hello Mr President sono stati autori di una performance che nessun altro dei sette binomi che hanno preso parte alla seconda fase della competizioni è riuscito a eguagliare.
Piazza d'onore per l'irlandese Conor Swail che ha gareggiato su Domino van de Valhoeve. Swail ha fermato il cronometro a 39,40 secondi (contro i 38,75 di Brash). Terzo posto per la francese Valentine Belooussoff su Calou in 42,69 secondi.
Quattro gli italiani in gara: Silvia Bazzani su Chico Z (sedicesimo posto), Giulia Martinengo Marquet su Princy (diciottesimo posto), Serena Curcio su Hymne d'O (venticinquesimo posto) e Riccardo Pisani su Cristo 28 (trentatreesimo posto).
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.