1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovo cavallo per McLain Ward in occasione del Winter Equestrian Festival

Il cavaliere statunitense ha gareggiato per la prima volta in sella a Handy van HD in occasione dell’evento in programma al Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) di Wellington (Florida) dal 10 gennaio al 1 aprile 2018

McLain Ward, recentemente incoronato miglior atleta dell'anno dalla Federazione Equestre Statunitense, ha recentemente dato il benvenuto a un nuovo cavallo nelle sue stalle.
 
In occasione del Winter Equestrian Festival in programma al Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) di Wellington (Florida) dal 10 gennaio al 1 aprile 2018, McLain ha gareggiato per la prima volta in sella a Handy van HD.
 
Il cavallo è stato affidato al cavaliere statunitense da Tal MIlstein e Ilan Ferder.
 
In precedenza a gareggiare in sella a Handy van HD era Alberto Michan: il binomio si aggiudicò il quarto posto nel Gran Premio del CSI4* di Crete (USA) la scorsa estate.
 
Nel 2016 il cavallo passò di proprietà dalla belga Ann Carton-Grootjans a Tal Milstein. Handy è figlia di Candy, cavalla di Pieter Devos.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti