5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovo cavallo per McLain Ward in occasione del Winter Equestrian Festival

Il cavaliere statunitense ha gareggiato per la prima volta in sella a Handy van HD in occasione dell’evento in programma al Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) di Wellington (Florida) dal 10 gennaio al 1 aprile 2018

McLain Ward, recentemente incoronato miglior atleta dell'anno dalla Federazione Equestre Statunitense, ha recentemente dato il benvenuto a un nuovo cavallo nelle sue stalle.
 
In occasione del Winter Equestrian Festival in programma al Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) di Wellington (Florida) dal 10 gennaio al 1 aprile 2018, McLain ha gareggiato per la prima volta in sella a Handy van HD.
 
Il cavallo è stato affidato al cavaliere statunitense da Tal MIlstein e Ilan Ferder.
 
In precedenza a gareggiare in sella a Handy van HD era Alberto Michan: il binomio si aggiudicò il quarto posto nel Gran Premio del CSI4* di Crete (USA) la scorsa estate.
 
Nel 2016 il cavallo passò di proprietà dalla belga Ann Carton-Grootjans a Tal Milstein. Handy è figlia di Candy, cavalla di Pieter Devos.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti