1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo San Rossore: il programma completo di giovedì 25 gennaio 2018

Due delle sei corse in programma sono state scelte come seconde tris nazionali

L’ottava giornata della riunione invernale a San Rossore inizia alle 14.30 e saranno sei le corse in programma. Due corse sono state scelte come SECONDE TRIS nazionali!
 
Il premio Origano è un handicap sui 1.200 metri con 13 partenti al via. Violetta Fong, seconda nella finale del circuito Sprinter, accampa ottime possibilità di vittoria. Non sarà affatto semplice perché i rivali sono molti e ben agguerriti. Mascarpino è uno di questi ma anche Cesar Imperator ha le carte in regola per fare bene. Molte le possibili alternative quali Compound, Luna Park e Mister Arden.
 
Il premio Cervo è un affollato handicap sui 1.500 metri con 16 cavalli dichiarati partenti. La regolarità di Scatenate Linferno potrebbe finalmente trovare un premio per la soddisfazione del suo proprietario, Carlo Sanna, conosciuto anche come Brigante, il fantino che ha vinto il Palio di Siena nell’agosto scorso. Nouvelle Samar e San Lussorio sono da valutare in linea con il favorito  ma tutti dovranno fare i conti con Restore, dal non facile impeigo, e con Mersi che dopo due corse di rientro potrebbe essere pronto per fare centro.
 
 
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 28 GENNAIO
34^ GRAN CORSA SIEPI DI PISA (GR.3) – CORSA SIEPI DEI 4 ANNI (LR)
DIMOSTRAZIONI DI VOLTEGGIO – CENTRO IPPICO ICARO BLU

Ippodromo San Rossore


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti